Sei qui:

Calendario presentazione delle scuole e modalità di iscrizione alle classi prime INFANZIA- PRIMARIA – SECONDARIA

FOZA-SCUOLA INFANZIA – Scuola Infanzia di Foza – Mercoledì 16 gennaio ore 16.30
GALLIO-SCUOLA INFANZIA – Scuola Infanzia di Gallio – Giovedì 17 gennaio ore 16.30
ROANA-SCUOLA INFANZIA – Scuola Infanzia di Roana – Giovedì 17 gennaio ore 16.30
ROTZO-SCUOLA INFANZIA – Scuola Infanzia di Rotzo – Mercoledì 16 gennaio ore 16.30

FOZA-GALLIO-STOCCAREDDO SCUOLA PRIMARIA:
Scuola Primaria di Gallio – Venerdì 11 gennaio ore 17.30

FOZA-GALLIO-STOCCAREDDO SCUOLA SECONDARIA:
Scuola Primaria di Gallio – Mercoledì 16 gennaio ore 17.30

CANOVE-ROANA-ROTZO SCUOLA PRIMARIA:
Scuola Primaria di Canove – Mercoledì 9 gennaio ore 17.30

CESUNA-MEZZASELVA SCUOLA SECONDARIA:
Scuola Primaria di Canove – Lunedì 14 gennaio ore 17.30

In allegato la circolare completa delle presentazioni delle scuole dell’I.C. di Gallio.
Durante gli incontri saranno presentate le modalità per l’iscrizione on-line e l’offerta formativa della scuola.

SCUOLA IN CHIARO – LA SCUOLA IN UN APP

SCANSIONA IL QR CODE PER SAPERNE DI PIU’ SU QUESTA SCUOLA!

Nomina membri eletti nel Consiglio di Istituto

In allegato l’elenco degli eletti nel consiglio di istituto, componente genitori, docenti e Ata.

0 comments

Decreto di annullamento in autotutela della procedura di selezione Esperto Esterno Progetto “Punto Ascolto Consulenza P.A.C.”

In allegato il decreto di annullamento in autotutela della procedura di selezione Esperto Esterno Progetto PAC.

0 comments

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019.

In allegato la circolare n.63 con i relativi allegati.
Domande entro il 12 dicembre 2018.

0 comments

CONCORSO STRAORDINARIO PER RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

In allegato il decreto d’indizione del concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente per la scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno.

Permessi per il diritto allo studio anno solare 2019

In allegato la circolare, la nota USRV e la domanda di permesso studio da inviare entro il 15 Novembre.

S. Secondaria – Genitori eletti nei consigli di classe

In allegato la circolare con i nomi dei  genitori eletti per l’anno scolastico 2018 – 2019.

ORARIO DELLE LEZIONI

Orario Scuola Secondaria (modificato sostegno dal 19 Novembre)

In allegato gli orari dal 29 ottobre per singola sede.

0 comments

INCONTRI COMITATO GENITORI – Tecnologia: sei al passo con tuo figlio?

In allegato le locandine con gli incontri organizzati dal comitato genitori. Primo incontro:  venerdì 28 Ottobre ore 20:15 Sala Grillo Parlante Asiago

0 comments

Scuola Primaria – Genitori eletti nei consigli d’intersezione e interclasse 2018-19

In allegato i nomi dei genitori eletti nei consigli d’intersezione e d’interclasse per l’anno 2018 – 2019.

Graduatoria definitiva ATA

La graduatoria definitiva Ata è pubblicata nella sezione Albo on line – Graduatorie.

Mancata designazione RLS

A tutto il personale MANCATA DESIGNAZIONE RLS

news personale ATA

GRADUATORIA 3^ FASCIA ATA PROVVISORIA

Da oggi 05/07/2018, nella sezione Albo online, sono pubblicate le graduatorie di 3^fascia ATA provvisorie. Si ricorda che è ammesso reclamo entro 10 giorni dalla pubblicazione al Dirigente Scolastico dell’Istituzione che ha gestito la domanda di inserimento.

INFORMATIVA PRIVACY ALUNNI E FAMIGLIE

Informativa ex-art.13 D.Lgs.196/2003 (Codice sulla privacy) per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle loro famiglie e ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie.

siringa e vaccino

Vaccinazioni alunni – legge n. 119 del 31 luglio 2017

Circolare del Dirigente n. 2 del 29.08.2017 in merito agli obblighi di vaccinazione alunni.