Sei qui:

29 giugno 2018

Avviso ai genitori

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze di Scuola Secondaria di 1° grado che, a partire da sabato 30 giugno 2018 presso l’ufficio di segreteria dell’Istituto a Gallio (orario di apertura: 8.00 – 13.30), al fine di confermare l’iscrizione agli istituti superiori dei propri figli, si potranno ritirare i seguenti documenti:

– la certificazione dei traguardi di competenza con gli esiti delle prove invalsi;
– l’attestato di superamento dell’esame conclusivo del 1° ciclo di istruzione.

Per gli alunni della Scuola Secondaria di Enego la consegna di quanto sopra è anche eventualmente prevista dalle ore 11.00 alle ore 13.00 di lunedì 2 luglio presso la Scuola Secondaria di Enego.

(Il diploma vero e proprio viene predisposto dall’Ufficio Scolastico Provinciale e sarà disponibile solo tra qualche mese).

File Descrizione Dim. Download
pdf AVVISO PER RITIRO CERTIFICATI 204 KB 26